Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 19 febbraio 2017

Fare la storia ancora una volta -Patek Philippe Henry Graves Junior Super complicazione

Probabilmente l'orologio più complicato e costoso del pianeta, il Patek Philippe Henry Graves Junior. Super complicazione è iniziata nel 1925 ed effettuata 1932 ha recuperato la quantità di 20,6 milioni di franchi svizzeri a Sotheby a Ginevra pochi istanti fa.
Fare-storia-una-volta --- Patek-Philippe-Henry-Graves-Junior-Super-complication_1
Questo orologio eccezionale è davvero un oro, doppio quadrante e doppia, minuto orologio orologio a faccia aperta ripetendo con Westminster carillon, Grande e Petite Sonnerie, dividere secondi del cronografo, registra per 60 minuti e 12 ore, calendario perpetuo precisi verso l'anno 2100 , luna-fasi, equazione del tempo, riserva di doppia alimentazione per colpire su e sui treni, media e tempo siderale, centrale di allarme, segni per le occasioni di alba / tramonto insieme a una mappa celeste per quel cielo sera di New York City al 40 livelli di 41 minuti a nord di latitudine.
Fare-storia-una-volta --- Patek-Philippe-Henry-Graves-Junior-Super-complication_2
Quadrante in oro con finitura argentata, smalto numeri Dauphine arabi neri, pista esterna minuto, grande apertura rivelando grafico cielo circondato utilizzando i punti cardinali, grafico cielo costituito da uno smalto blu champlevé sopra le stelle d'oro à paillons che mostrano circa 450 stelle con un magnifico la rappresentazione della Via Lattea.
Quadrante in smalto sbiancato, nero smaltato radiali numeri romani chiffres Romaines regardants, stile Genève, pista esterna per minuti e cronografo indicazione secondi per quinti dei secondi, quadranti doppio affondato controllate per 60 minuti e delle 12 ore accoppiato con riserve di potenza per colpire on e sui treni di conseguenza, un'ulteriore linea a doppio affondato sussidiaria per i piccoli secondi e data, aperture per giorno, mese e luna-fasi, Breguet ore e dei minuti, i quadranti ausiliari con feuille formata mani, oro indicatore di allarme mano, altre lancette azzurrate acciaio.
Fare-storia-una-volta --- Patek-Philippe-Henry-Graves-Junior-Super-complication_3
Piastra primaria con scappamento a leva, tre prime ruote di oro 14k, l'equilibrio di compensazione bimetallico, con viti che controllano l'oro, modificati per il calore, il freddo, isocronismo e cinque posizioni, regolatore di equilibrio unico con apertura consentendo regolazione nascosto sotto lunetta, colpendo il meccanismo con due botti, Westminster tipo Carillon, Grande e Petite Sonnerie, con sorprendenti quattro gong quattro del martello, significano treno del tempo, riserve di potenza per il movimento e di sciopero, entrambi i sistemi cronografo visibili al back-trattino piatto di livello centrale.
Il caso della complicazione Super è fatta da Luc Rochat di L'Abbaye all'interno della Vallée de Joux. Il caso è 73,2 millimetri di diametro, spessore 35 millimetri, come i cristalli e pesa 535g (1 libbra, a 3 once). Il caso da solo pesa una notevole 250g. Il doppio caso aperto di fronte è di design classico bassine. Entrambe le cornici sono notevolmente spessore per sostenere la profondità dei quadranti, nonché le loro mani. Ogni lunetta comprende una cerniera nascosta, che significa la più grande qualità di questi design.
Il cronografo viene eseguito all'interno di un modo classico, tuttavia, questa complicanza si basa su un registro di 12 ore che si vede raramente su Patek Philippe orologi. È anche notevole la funzione di cronografo comprende un registro 60 minuti che è sostanzialmente più complicato di integrare rispetto a più standard contatore 30 minuti.
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento