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mercoledì 7 dicembre 2016

Bradley Elemento orologio Eone

31 Maggio 2016 dal blog retail design

L'ultimo segnatempo tattile da società di progettazione inclusiva Eone è disponibile per il pre-ordine a Dezeen negozio orologi , due anni dopo il lancio della acclamato Bradley. Il nuovo orologio Bradley Elemento da Washington DC a base di Eone è il primo disegno del marchio per caratterizzare un concava e convessa modello attorno ai suoi marcatori, la creazione di un volto con punte angolari e le depressioni.

Come l'originale Bradley, che è stato inizialmente progettato per i non vedenti, il Bradley Element utilizza magneti per spostare due cuscinetti piccola sfera di metallo intorno al viso. Questi permettono portatori di dire il tempo, senza dover guardare il loro orologio. Una sfera viene eseguito in una pista intorno al bordo del caso, mentre un altro corre intorno ad un circuito più piccolo sul viso per tenere traccia delle ore e minuti. marcatori dell'elemento sono allevati in diverse varianti di forma triangolare, il che rende più facile da leggere con il tatto solo - per esempio, ore 12 dispone di una, marcatore piatto più largo, mentre alle sei è snello. La cassa in metallo ha una finitura nero opaco e una cinghia maglia di acciaio nero di corrispondenza.

La serie di orologi Bradley prende il nome Paralimpico nuotatore Bradley Snyder, un ex ufficiale di marina che ha perso la vista in una esplosione in Afghanistan nel 2011, e ha vinto l'oro e medaglie d'argento ai Giochi Paralimpici di Londra 2012. Dezeen prima contattato statunitense Eone sulla Bradley nel 2014, dopo che l'orologio originale è stato finalista per il Design del London Design Musei 'del premio di anno. Questa è stata seguita da una campagna di crowdfunding Kickstarter che ha generato $ 600.000, che ha permesso al team - guidato dall'imprenditore Hyungsoo Kim con Rhode Island School of Design laureato David Zacher - per mettere il progetto in produzione.

Il Bradley ha lanciato a Dezeen negozio orologi di due anni fa. Si è dimostrato popolare sia tra i non vedenti e con un pubblico più ampio, che sono attratti alla sua estetica unica e la capacità di raccontare il tempo con discrezione. L'anno scorso, Dezeen lanciato la propria versione del Bradley in una collaborazione con Eone, che segna la sua seconda collaborazione mai guardare il design. Il marchio ha varato una serie di iterazioni di progettazione, comprese le versioni con cinghie in tessuto e diversi volti colorati e cinghie. vedere di piu replica rolex e Breitling Emergency

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