Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Richard Mille RM 032 Cronografo Subacqueo


Novità Richard Mille - RM 032 offre svariate funzioni. Ore, minuti, secondi, un totalizzatore di 12 ore, un cronografo flyback, un calendario annuale con Gran Data situato a ore 12 e un indicatore dei mesi (con cifre da 1 a 12) tra ore 4 e 5. La riserva di marcia è Di circa 50 ore (45 con cronografo in funzione).
Save
Richard Mille RM032 Cronografo Subacqueo
Le cifre della gran data sono stampate su due dischi in vetro zaffiro Il calendario annuale consente il passaggio automatico della data alla fine dei mesi di 30 e 31 giorni, con la sola eccezione per il mese di febbraio, funzione che invece è supportata da orologi con Calendario perpetuo . Il calibro RMAC2 è contenuto in una grande cassa di 50.00 mm di diametro e 17.80mm di spessore, impermeabile fino a 300m (30 ATM). La ghiera ruota solo in modo unidirezionale secondo la norma ISO 6425 per evitare qualsiasi errore nel calcolo dei tempi di immersione.
La lunetta è costituita da tre parti assemblate da 22 viti. Per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità, gli indici dei primi quindici minuti a partire dalle ore 12 sono evidenziati in rosso. RM 032 possiede anche un indicatore di marcia situato a ore 3. Grazie alla sua geometria e alla sua velocità di rotazione di una giro ogni 30 secondi, il sistema permette di verificare con un colpo d'occhio il corretto funzionamento dell'orologio. Le parti trattate in Superluminova permettono di vedere l'indicatore sia alla luce sia al buio.
Il movimento automatico scheletrato dell'RM 032 utilizza il rotore di una geometria regolabile, tecnologia brevettata da Richard Mille. In pratica il sistema di ricarica automatica si adatta alle attività di chi porta al polso, variando due fasce in oro bianco 18 carati.
Il calibro RMAC2 è montato su 62 rubini e vibra una frequenza di 28.800 alternanze / ora (4 Hz). Il bilanciere di una inerzia variabile si dimostra più affidabile sia in presenza di sollecitazioni violente sia durante le operazioni di montaggio e smontaggio. La regolazione fine dell'inerzia viene effettuata direttamente sul bilanciere attraverso quattro "massette" orientabili.
RM 032 è impermeabile fino a 300 metri e si uniforma alla norma ISO 6425 per gli orologi subacquei. Il risultato è ottenuto grazie a uno sviluppo della cassa in tre parti. Tutte le versioni sono dotate di corna con viti per fissare in modo ottimale il cinturino subacqueo in caucciù.
Save
Richard Mille RM032
Per evitare qualsiasi effetto della pressione presente ad elevata profondità o errata manovra, Richard Mille ha sviluppato per RM 032 una apposita ghiera per bloccare corona e pulsanti. Ruotando l'anello interno della corona si ottiene: blocco disinserito che visualizza l'indice verde, inserito, l'indice rosso.
L'impermeabilità è ancora migliorata grazie ad una maggiore pressione sui guarnizioni di tenuta. Questo dispositivo, specifico dell ' RM 032 , è oggetto di brevetto.
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT

Nessun commento:

Posta un commento